Domanda:
quante ore ci vogliono x andare in sud africa?
2007-09-27 07:49:06 UTC
ciao sapete quante ore ci vogliono x andare in sud africa e quanto costa il biglietto io vorrei andarci
Sette risposte:
Terranova
2007-09-27 23:22:43 UTC
Dall'Italia mi sembra che non ci siano i voli diretti per ilSudafrica, la cosa migliore è passare per Dubai, con la Emirates, ottima compagni e ottimi prezzi.

Stavo guardando questi giorni i prezzi per Johannesburg che vanno dai 500 ai 600 € a seconda della compagnia che scegli, Emirates appunto, o Egyptair, Quatar, Etyopian (che non ti consiglio).

Dall'europa trovi i voli partendo da Zurigo, Francoforte, Parigi o Londra, ma il viaggio dura, molto, ma molto di più.

Passa per Dubai così ti fermi un paio di giorni che ne vale la pena.

Spero di esserti stato d'aiuto. Buon viaggio
Simo
2007-09-29 06:14:35 UTC
Mi associo a quanto detto da Enrico.

Quindi non ti do i tempi Italia - Sudafrica, ma quelli del volo principale

Io sono partita da Parigi alle 19 e sono arrivata a Johannesburg alle 6 di mattina.

Al ritorno sono partita alle 19 da Cape Town e sono arrivata a Francoforte alle 18,45

Sul prezzo non ti posso aiutare perché ho pagato un pacchetto comprendente anche un volo interno e il nolo delle auto
2007-09-27 08:53:38 UTC
Tutte e due le cose dipendono da quale compagnia aerea scegli. Voli diretti dall'italia non ce ne sono, perchè Alitalia e South African non li fanno più, e quindi si deve passare dalla Germania con la Lufthansa, da Zurigo con la Swiss ecc. quindi ci vogliono, compresi gli scali tecnici, almeno 20 ore. Si può andare con la Emirates via Dubai, oppure con la Qatar via Doha, il viaggio dura qualche cosa di meno, ma dipende sempre dalle coincidenze. Il biglietto, se trovi la combinazione giusta, si può trovare a circa 1.000 euro o poco più.

Buon viaggio
2016-12-18 06:01:22 UTC
Quando sono andato a Francoforte ho guardato prima un po’ di siti per l’hotel ed ho visto che quello con prezzi più convenienti è questo https://tr.im/1hHAZ

A Francoforte ci sono un sacco di monumenti storici ma allo stesso tempo anche di architettura ultramoderna, ottima cucina e tanto divertimento la sera .La zona che ospita i principali musei, Museumsufer, si trova nel quartiere di Sachenhausen, sulla riva sud del fiume Meno. Qui c’è il museo di storia naturale Senckenberg e il Deutsches Architekturmuseum, il museo dell'architettura tedesca. Il Museo Stadal ospita capolavori d'arte che spaziano in un periodo di 700 anni. Dall'altra sponda del fiume ci sono collezioni di arte moderna e contemporanea al Museum fur moderne Kuns . Sachsenhausen è conosciuta non solo per i musei ma anche per i bar tradizionali e i ristoranti tipici.
2016-12-18 04:58:08 UTC
Se vuoi andare a Johannesburg ti consiglio questo sito per trovare l hotel che ha ottimi prezzi https://tr.im/1YV1u

La città si estende per chilometri ed è la rappresentazione, anche architettonica, delle contraddizioni di un Paese che ha cancellato la realtà dell’apartheid solo da pochi decenni. Per capirla, bisogna visitare non solo il centro, ma anche tutte i quartieri periferici, vere città-satellite. È molto particolare ,ma affascinante , è una città accogliente, piacevole e con un gran numero di attrattive, che spaziano dalle tristi testimonianze del recente passato del paese custodite all'interno dell'Apartheid Museum alle modernissime vie di Melville.
2016-12-16 03:58:36 UTC
Quando sono andato a Dubai cercavo un sito dove potessi prenotare l’hotel e ho trovato questo che ti linko di seguito , ho guardato un po in giro e ho visto che ha i prezzi migliori https://tr.im/1TpIa

Gli Emirati Arabi sono una meta emergente per il turismo e dopo esserci stato ho capito il motivo . Dubai ha straordinarie opere architettoniche ed hanno creato paesaggi futuristici fino a poco tempo fa soltanto immaginati, è un posto pazzesco se dovessi avere la possibilità ti consiglio di andare perche merita.

Una delle sue principali attrazioni è senz'altro lo shopping: esplorate le bancarelle del Suk dell'oro alla ricerca di gioielli a prezzi imbattibili o potrete girare gli oltre mille negozi del Dubai Mall, uno dei centri commerciali più vasti al mondo, che ospita anche un acquario e un parco tematico coperto.

Ci sono anche attrazioni che sfidano l'arido clima della regione, fra cui la straordinaria fontana danzante, la più grande del suo genere, o le piste innevate di Ski Dubai, una vera e propria stazione sciistica al coperto.
2007-09-27 07:53:14 UTC
il biglietto de che? ci vai in autobos in treno o in aereo?

Questo contenuto è stato originariamente pubblicato su Y! Answers, un sito di domande e risposte chiuso nel 2021.